Home > News > Il prototipo di smartphone flessibile con display BOE si è mostrato in video

Il prototipo di smartphone flessibile con display BOE si è mostrato in video

BOE display flessibili

La gara al primo smartphone flessibile non è solo tra produttori di telefoni ma anche produttori di display. L’azienda cinese BOE è uno dei protagonisti del mercato dei display e da tempo mostra i suoi display flessibili in fase prototipale. All’inizio di questa settimana, un video che mostra un prototipo di smartphone flessibile perfettamente funzionante con un display BOE è emerso online.

Il video di 14 secondi è stato condiviso su Twitter da Ben Geskin e afferma che il display è 5,99 pollici con una risoluzione FHD+. Ci sono delle cornici un po’ spesse nella parte superiore e inferiore dello schermo ma è comunque un buon risultato considerando l’innovazione di questa tecnologia.

Lo smartphone ha anche una singola fotocamera sul retro e non sembra avere uno scanner di impronte digitali. Dato che questo è un prototipo però, non siamo preoccupati per le specifiche.

Il telefono non sembra rimanere chiuso quando è piegato come mostrato nel video. Inoltre, non siamo sicuri del materiale utilizzato per il retro del telefono, ma vogliamo credere che sia un materiale plastico in grado di resistere a più piegature senza rompersi. Alternativamente, dovrebbero venir usare delle cerniere che permettono a dei cardini di ruotare.

Ricordiamo che Samsung dovrebbe stare già producendo in massa il suo primo smartphone flessibile tanto rumoreggiato nella tech community, dal momento che ci si aspetta la sua presentazione entro la fine dell’anno.

VIA