Home > Apple > iMovie si aggiorna alla versione 2.2.3 su dispositivi iOS

iMovie si aggiorna alla versione 2.2.3 su dispositivi iOS

imovie

Gli sviluppatori di iMovie hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che permette all’applicazione di saltare alla versione 2.2.3.

Si tratta di un update piuttosto importante dal momento in cui introduce non poche novità che vanno dall’avvio rapido fino a una migliore integrazione coi social; qui di seguito potete prendere visione del changelog rilasciato proprio in occasione dell’update per saperne di più.

  • Avvio rapido dei progetti selezionando più foto e video.
  • Condivisione su Facebook e Vimeo mediante l’interfaccia di condivisione standard di iOS.
  • Supporto per iPad condiviso su iOS 9.3 o successivi.
  • Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni

A chi non lo sapesse, segnaliamo che iMovie è un’applicazione utile per editare dei video direttamente su iOS, e che viene utilizzata soprattutto da parte di coloro che hanno iPad Pro che per definizione è un dispositivo adatto per far fronte a questo genere di compiti! Si tratta di un’app completa, professionale e molto pratica e che proprio per questo si rende disponibile solo a fronte di un pagamento di 4.99 euro.

Sicuramente ci sono tante altre applicazioni che permettono di fare sostanzialmente la stessa cosa senza chiedere peraltro dei soldi in cambio, ma il pubblico di Apple, si sa, è piuttosto appassionato a quelli che sono i prodotti e i software originali. Per cui vale comunque la pena segnalarvela se anche voi siete degli accaniti fan della Mela!