Home > Apple > iPad Air 3 sarà svelato entro il secondo trimestre 2016?

iPad Air 3 sarà svelato entro il secondo trimestre 2016?

Torniamo a parlare di Apple e dei suoi prossimi obiettivi sui mercati internazionali, ma stavolta il riferimento non è diretto più di tanto al comparto smartphone poiché riguarda più da vicino le sorti del segmento tabet.

Sotto questo punto di vista si sta facendo sentire la voce di Ming-Chi Kuo, analista dell’agenzia KGI Securities, secondo il quale il prossimo iPad Air 3 sarà svelato dal produttore entro il secondo trimestre del 2016. Si tratta di una ipotesi che non risulta del tutto nuova poiché già battuta in passato dalle agenzie di stampa, ma il fatto stesso che stia tornando in pista dà modo di pensare che un minimo di credibilità dietro ce l’abbia!

Apple starebbe perciò lavorando su un iPad Air 3 ampiamente rinnovato sia nel reparto hardware che in quello software, con tutta una serie di miglioramenti attesi sul chipset, sulla fotocamera, sull’efficienza energetica e aventi a che fare anche con l’introduzione della tecnologia 3D Touch.

A questo punto viene da pensare che la sua presentazione possa aver luogo nel corso del WWDC 2016 che basandoci su recenti rumors, dovrebbe tenersi a cavallo tra il 13 e il 17 Giugno. Evento in cui, ricordiamo, dovrebbe essere annunciato anche il tanto atteso iOS 10! Restate connessi per saperne di più!

via