Home > Apple > iPhone 5se, nuove informazioni sulle probabili specifiche tecniche

iPhone 5se, nuove informazioni sulle probabili specifiche tecniche

iphone 6c

Continuano a venir fuori interessanti aggiornamenti su iPhone 5se, ovvero quello che per diversi mesi ha fatto parlare di sé come iPhone 6C. La sua presentazione dovrebbe aver luogo nel corso del mese di Marzo, ma in attesa che la questione venga confermata e che lo smartphone si faccia vedere una volta per tutte, nuove informazioni tentano di anticiparne le probabili specifiche tecniche.

Secondo quanto rivelato da un autorevole blog di settore, il prossimo smartphone di Apple con display 4 pollici sarà effettivamente annunciato di qui a poche settimane e le sue caratteristiche potrebbero coincidere più o meno con quanto segue: a parte la presenza di un display 4 pollici, in lui dovremmo trovare un processore Apple A8, un co-processore Apple M8, una fotocamera principale da 8 megapixel, appena 1.2 megapixel di fotocamera anteriore, abilitazione al 4G LTE e il pieno supporto alla tecnologia NFC (probabilmente per renderlo compatibile col sistema di pagamenti Apple Pay).

Inoltre iPhone 5se dovrebbe poter essere in grado di scattare le Live Photo di Apple: tutto merito di una fotocamera capace di registrare mini video di 1,5 secondi prima e di 1,5 secondi dopo lo scatto della foto. In questo modo sembra insoma che la foto stia prendendo vita (si tratta di una feature molto amata dagli utenti iOS)!

via