Home > Apple > iPhone 7 appare in una nuova immagine leaked dal vivo

iPhone 7 appare in una nuova immagine leaked dal vivo

[adv_post_after_title]
iphone 7

Nel corso di queste ore si stanno susseguendo davvero molte immagini leaked riguardanti iPhone 7, prossimo top di gamma che Apple presenterà con ogni probabilità entro il prossimo mese di Settembre. E anche ieri, guarda caso, è spuntato fuori un altro scatto fotografico che sembra ritrarre proprio questo nuovo flagship.

Pare che l’immagine sia stata portata alla luce da operatori interni alla Foxconn, azienda partner di Apple per quel che riguarda l’assemblaggio dei componenti. Ma per quanto la Foxconn possa esser considerata una fonte super attendibile in termini di fuga di notizie, è anche vero che non ci sono certezze inequivocabili relative al fatto che lo scatto provenga effettivamente dalle fabbriche cinesi!

In ogni caso, dando un’occhiata alla foto incriminata si scorge un cambio di posizionamento delle antenne che a questo punto sembrerebbero spostate sui bordi sia inferiori che superiori, lasciando finalmente libero spazio ad una scocca posteriore ora più pulita rispetto al passato. Questo cambio di passo, oltre che rendere esteticamente più gradevole iPhone 7, dovrebbe anche permettergli di godere di una migliore ergonomia e quindi di agevolarne l’uso persino con una sola mano.

Il design appare in ogni caso molto simile a quello già visto in passato con le precedenti generazioni del dispositivo, mentre invece il materiale scelto pare la scocca, quanto meno visivamente, sembra ricondurre ad un ormai irrinunciabile metallo.

via