Home > Apple > iPhone 7 e iPhone 7 Plus, svelati i possibili prezzi di vendita

iPhone 7 e iPhone 7 Plus, svelati i possibili prezzi di vendita

iphone 7

Finalmente iniziamo ad avere un’idea in merito al possibile prezzo di vendita dei nuovi iPhone 7. Appurato che Apple presenterà questa sua gamma di settima generazione nella giornata del 7 settembre prossimo (così come ci hanno confermato alcuni inviti fatti arrivare alla stampa), a questo punto vediamo un po’ più da vicino la questione relativa ai prezzi.

Per quanto riguarda iPhone 7, la versione standard dovrebbe avere un prezzo di listino pari a 790 dollari. La versione con 128GB di memoria dovrebbe costare invece 990 dollari, mentre l’edizione Premium con 256GB di storage avrà forse un prezzo pari a 1060 dollari. Prezzi importanti, dunque, ma vale la pena precisare che il modello di base avrà un taglio di memoria minimo da 32GB e non più da 16GB così come accaduto in passato.

Spostandoci su iPhone 7 Plus, invece, i prezzi tendono chiaramente al rialzo. Il modello entry level con 32GB di memoria costerà 910 dollari, quello con 128GB di spazio avrà un prezzo di 1030 dollari, mentre l’edizione con 256GB verrà proposta nientemeno che a 1180 dollari.

Naturalmente non possiamo ritenere ufficiali queste cifre, per cui vi consigliamo di guardarle sicuramente con un certo grado di autorevolezza, ma al tempo stesso anche con un occhio vigile! In fin dei conti la presentazione dei telefoni e l’annessa ufficializzazione dei prezzi è attesa tra una settimana appena!

via