Home > Apple > iPhone 7 Plus: in Cina è già disponibile il primo clone!

iPhone 7 Plus: in Cina è già disponibile il primo clone!

Nonostante manchino ancora diversi mesi prima della sua presentazione ufficiale, dalla Cina è già cominciato ad arrivare il primo clone di iPhone 7 Plus. Il territorio cinese, si sa, è sempre stato ricco di produttori nati proprio per copiare spudoratamente dei dispositivi già in commercio, ma stavolta il clone è persino arrivato prima dell’originale!

Non sappiamo quindi se l’iPhone 7 di Apple sarà effettivamente così, anche perché è evidente che i pensatori del clone per realizzarne anche solo il design si siano basati sui rumors e sulle immagini leaked trafugate negli ultimi tempi.

In effetti questa copia dell’iPhone 7 Plus è spuntata fuori dai social network cinesi, ma non è ancora stata presentata. Per quanto non ufficiale, però, si sa già che questo smartphone dovrebbe appartenere alla fascia media di mercato e montare un sistema operativo basato chiaramente su Android (Marshmallow?). Sembra che la messa in commercio sarà comunque questione di breve dato che come si legge sul retro della sua scocca, il clone di iPhone 7 Plus ha persino ricevuto una regolare certificazione per la messa in vendita!

Insomma, di qui a breve dovremmo poter conoscere tanto il top di gamma originale quanto questa copia made in China. E se gli appassionati stanno guardando con maggiore interesse al primo, l’utente medio cinese non è escluso che non possa essere interessato al secondo!

fonte