Home > Apple > iPhone 7 Plus, memoria da 256GB e batteria da 3100 mAh!

iPhone 7 Plus, memoria da 256GB e batteria da 3100 mAh!

iphone 6c

In questo periodo si stanno susseguendo parecchie indiscrezioni riguardanti il prossimo iPhone 7, e più nello specifico si è parlato della possibilità che il telefono potesse dotarsi di una certificazione per l’impermeabilità. Ma i rumors provenienti da Oriente in queste giornate di inizio anno spingono ulteriormente sull’acceleratore, prospettando delle specifiche tecniche che nel particolare caso di iPhone 7 Plus saranno tutt’altro che contenute.

In primo luogo si mormora che il device in questione avrà una memoria RAM da 3GB ed un nuovo taglio di storage da ben 256GB! Inoltre questa versione maggiorata del prossimo iPhone dovrebbe poter contare su una batteria da 3.100 mAh pronta a salire (e non di poco) rispetto alle dotazioni finora previste per gli iPhone 6S. E’ finita qua?

Non proprio, poiché iPhone 7 Plus, oltre a quelle specifiche che non possiamo certo considerare irrilevanti, vorrebbe metter mano a tutta un’altra serie di capitoli: innanzitutto potrebbe scomparire il jack audio da 3.5 millimetri per fare posto a un connettore unico di tipo Lightning; dopodiché dovremmo trovare la presenza del Force Touch a bordo dei display, un processore Apple A10 come cuore meccanico e pannelli invece confermati a 4.7 e 5.5 pollici (a seconda dell’edizione scelta).

Insomma, con iPhone 7 Plus, ma più in generale con la prossima gamma iPhone 7, Apple potrebbe seriamente spingere sull’innovazione per proporsi sul mercato più aggressiva che mai!

fonte