Home > Apple > iPhone 7S con scocca in vetro: addio all’alluminio?

iPhone 7S con scocca in vetro: addio all’alluminio?

Nonostante la maggior parte dei rumor sia tutta concentrata sul prossimo iPhone 7, c’è già chi come Ming-Chi Kuo si spinge oltre fino a lasciar trapelare qualche interessante anticipazione sui device che prenderanno forma non prima del 2017. Parliamo in particolar modo di iPhone 7S, dispositivo che secondo il celebre analista dovrebbe portare con sé almeno due grandi novità di rilievo.

La prima è data dalla presenza di un case interamente rivestito in vetro: Apple sembrerebbe intenzionata ad abbandonare la subordinazione all’alluminio, tanto da abbracciare una costruzione finalmente differente e francamente di tutt’altro livello. D’altronde una predominanza del vetro farebbe di iPhone 7S un dispositivo più pregiato non solo a livello estetico, ma anche e soprattutto in termini di percezione commerciale (si guardi alle ultime produzioni Samsung che proprio nel vetro trovano uno dei loro maggiori punti di forza).

La seconda novità riguarda invece la tipologia dello schermo, poiché esattamente come si vocifera da un sacco di tempo a questa parte, sembra proprio che il 2017 sarà l’anno giusto per conoscere definitivamente degli iPhone con a bordo un display AMOLED. La tecnologia LCD starebbe quindi per essere superata definitivamente.

La linea iPhone 7S che verrà, in poche parole, introdurrà eclatanti novità già solo per quanto concerne il discorso della presenza scenica!

via