Home > Android > iPhone 8 costerà di più rispetto al predecessore?

iPhone 8 costerà di più rispetto al predecessore?

Apple come ogni anno, presenterà nel corso di questo 2017, precisamente a settembre un nuovo smartphone che dovrebbe stupire il pubblico grazie alle sue caratteristiche rinnovate. Apple non è mai attenta ai prezzi e alle reazione degli utenti, infatti, il nuovo iPhone dovrebbe presentare un prezzo più alto rispetto all’attuale modello in commercio.

L’ipotesi più accreditata è quella che Apple presenti tre modelli. Infatti si pensa che Apple oltre a presentare il nuovo iPhone 8, presenti anche un 7s e 7s Plus.
Gli ultimi due dovrebbero avere lo stesso design e solo componenti aggiornate.
Per quanto riguarda iPhone 8, l’azienda avrebbe ben pensato di rinnovare sia il design che le componentistiche interne. Il design rinnovato dovrebbe comprendere un display a tutto schermo. Oltre a questo il terminale dovrebbe presentare alcune funzionalità inedite, come l’assenza del tasto home che potrebbe essere integrato insieme al touch ID sotto lo schermo.

Quanto detto fino ad adesso, con le suddette caratteristiche, dovrebbe portare lo smartphone di Apple ad avere un prezzo molto più elevato rispetto agli attuali modelli. Si dovrebbe partire da un prezzo base di 1000 dollari che in Italia ovviamente lieviteranno.

Quanti di voi hanno già messo i soldi da parte per acquistare il nuovo iPhone rivoluzionario di Apple?