Home > Apple > iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition ufficiali

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition ufficiali

iPhone 8 (PRODUCT)RED

Espandendo ancora di più la propria linea di (PRODUCT)RED, Apple ha annunciato la disponibilità dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED. Per chi non lo sapesse, una parte dei proventi di tutti gli acquisti (PRODUCT)RED vanno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione.

Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS. iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che anche i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi. – Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple.

Dal punto di vista tecnico non vi è nessuna differenza fra le nuove versioni o quelle già in commercio. L’unica differenza sta nella colorazione della scocca posteriore.

iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition sono disponibili sin da ieri nei modelli da 64 GB e 256 GB a partire da €839 online su apple.com/it, negli Apple Store e anche presso i rivenditori autorizzati Apple e alcuni operatori.