Home > Android > iPhone 8: la produzione è stata anticipata?

iPhone 8: la produzione è stata anticipata?

Apple è davvero un’azienda leader del settoredegli smartphone, ma anche della tecnologia in generale. I suoi numeri per quanto riguarda le vendite sono da record e nessun altra azienda si era spinta così oltre. Basti pensare all’ultimo iPhone 7 che ha venduto tantissimo nonostante Apple non abbia aggiornato il suo design e che questo non viene addirittura “rinfrescato” da 3 anni.

Apple ha davvero capito come attrarre i suoi consumatori, anche se adesso un aggiornamento per quanto riguarda il design è davvero necessario. Infatti il design ha proprio stufato e tutti confidano nel nuovo iPhone 8. Stando a quanto è trapelato in questi mesi, lo smartphone dovrebbe rappresentare il punto di “rottura” rispetto al passato, anche in vista del decennale di iPhone.

Apple starebbe pensando di fare quindi le cose in grande ma al momento il più grande problema di Apple, rimane il problema delle scorte. Infatti al lancio di iPhone 7, ma di qualsiasi altro iPhone, la richiesta, è stata sempre maggiore rispetto alla disponibilità. Questo ha causato per Apple la perdita di alcuni utenti. Stando a quanto trapelato però l’azienda ha intenzione di avviare una produzione anticipata per quanto riguarda il nuovo terminale. La produzione dovrebbe iniziare nel mese di giungo e le scorse che saranno disponibili dovrebbero ammontare a 48 milioni.