Home > Apple > iPhone 9 con display LCD avrà una nuova tipologia di fotocamera?

iPhone 9 con display LCD avrà una nuova tipologia di fotocamera?

iPhone 9 LCd nuova fotocamera

Manca ormai poco già di un mese alla presentazione dei nuovi iPhone 2018 (si rivede che la presentazione avvenga il 12 settembre) e le informazioni leaked sul loro conto non accennano a interrompersi. L’ultima in ordine cronologico riguarda iPhone 9, ovvero il modello con display LCD e singola fotocamera posteriore.

Quello che vede nell’immagine di apertura è proprio iPhone 9. La foto probabilmente è stata scattata all’interno di una delle fabbriche di produzione dello smartphone. Quello che però è interessante notare è l’ottica della fotocamera posteriore.

Essa infatti risulta essere molto più grande rispetto a quella dell’attuale iPhone 8, il che ci lascia pensare che probabilmente Apple ha intenzione di equipaggiare una nuova ottica (non sappiamo se in abbinata a un nuovo sensore fotografico) per migliorare la cattura di luce soprattutto con scarsa illuminazione.

L’immagine mostra anche un flash LED Dual Tone leggermente più distanziato dalla fotocamera rispetto a quanto troviamo su iPhone 2018. Ciò tende a corroborare ancora di più la teoria di un’ottica studiata per catturare maggiore luce, in quanto un flash troppo vicino potrebbe proiettare nel sensore troppa luce, bruciando la foto.

Certo è che stiamo comunque parlando di un’immagine leaked di cui non abbiamo alcuna certezza sula veridicità o meno. Per questa ragione, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

Prima di lasciarvi però, ci vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra semplice e alquanto banale guida su come usare la Apple Pencil anche su iPhone e iPad.

VIA  FONTE