Home > Apple > iPhone SE, AnTuTu conferma i 2GB di memoria RAM

iPhone SE, AnTuTu conferma i 2GB di memoria RAM

iphone SE

La prassi vuole che Apple non parli mai direttamente del quantitativo di memoria RAM dei suoi nuovi smartphone, tant’è che anche in quest’ultima occasione è AnTuTu a svelarci qualche dettaglio sulla RAM fatta propria dall’ultimo iPhone SE. Sulla base di un test di benchmark emerge infatti che questa new entry ospita 2GB di RAM, tenendo fede all’ultima tendenza che ha investito la politica aziendale da un po’ di tempo a questa parte.

In questa sede il nuovo iPhone SE ha ottenuto un punteggio di 134.358 punti che è addirittura superiore ai 132.620 punti incassati da iPhone 6S! Ciò significa che questo nuovo smartphone è sostanzialmente un iPhone 6S in versione tascabile, un device che per quanto faccia proprio un display di piccole dimensioni e specifiche non stupefacenti, riesce persino a superare il punteggio ottenuto da Samsung Galaxy S7 (che a sua volta ha ottenuto 125.000 punti e 105.000 punti a seconda della versione testata).

E’ chiaro che iPhone SE assume un ruolo davvero affascinante nell’ambito del panorama dei prodotti Apple, soprattutto perchè parliamo del primo vero esperimento che proietta il colosso di Cupertino in una fascia non proprio alta di mercato. Di conseguenza non ci resta che attendere l’evolversi dei fatti prendendo atto di come iPhone SE si comporterà sul fronte delle vendite.

via