Home > Apple > iPhone Se 2018 sarà presentato a Settembre?

iPhone Se 2018 sarà presentato a Settembre?

iPhone SE 2 render

Secondo diversi produttori di accessori che hanno esposto le loro merci in occasione della Settimana dell’IT Mobile Solutions Expo in Giappone, Apple non ha ancora avviato la produzione dell’iPhone SE 2018. E ciò indicherebbe che il lancio del telefono nel secondo trimestre è fuori questione (nonostante in passato si sia rumoreggiato di una presentazione alla WWDC 2018 di Giugno).

In realtà, il rapporto dice che Apple non ha ancora deciso se dare all’iPhone SE 2018 una fotocamera TrueDepth, una notch, uno schermo edge-to-edge e un Face ID come suggerito dai render rilasciati da Olixar e da altri immagini trapelate. La società potrebbe decidere di dare al dispositivo lo stesso aspetto dell’originale, che è stato preso da Apple iPhone 5s.

Un’altra scelta che Apple sta pesando è un iPhone SE 2018 con uno schermo da 6 pollici. Quest’ultima possibilità però non avrebbe senso, visto che il modello SE è stato reso popolare proprio per il suo essere molto compatto.

Qualunque sia l’aspetto che Apple decide di adottare, l’iPhone SE 2018 dovrebbe avere un retro di vetro in modo che possa supportare la ricarica wireless. Un produttore di vetro dice che Apple sceglierà tra tre diversi tipi di vetro per il dispositivo. Il display porterà un ritaglio fisico per la notch invece di usare una maschera d’inchiostro. Non è inoltre disponibile alcun cut-out per Touch ID, che indica che Face ID verrà offerto sul telefono.

A questo punto, le voci provenienti dalla Cina suggeriscono che l’Apple iPhone SE (2018) sarà svelato a fianco di iPhone Xs, iPhone Xs Plus e Apple iPhone 9 a settembre.

VIA