Home > Apple > iPhone SE vende più delle aspettative: produzione in aumento

iPhone SE vende più delle aspettative: produzione in aumento

iphone se

iPhone SE sta vendendo ben più di quanto Apple si aspettasse, tanto è vero che nonostante le vendite del telefono abbiano già raggiunto un buon livello, sembra proprio che la macchina degli acquisti non abbia intenzione di cessare. L’azienda, insomma, si ritroverebbe costretta a rivedere al rialzo la propria produzione.

Secondo le stime elaborate da DigiTimes, la produzione di iPhone SE dovrebbe raggiungere quota 5 milioni di unità nel secondo trimestre 2016 quando invece fino ad oggi la situazione viaggia sui 3.5 milioni di pezzi spediti.

Nella seconda metà di quest’anno è perciò probabile che le vendite di iPhone SE svettino in alto, costringendo Apple a dover fare i conti con emozioni contrastanti tra loro: da una parte c’è infatti una situazione generale che descrive un brutto periodo per gli iPhone (i quali non vendono più come prima), e dall’altra c’è un caso quasi paradossale in cui invece questo nuovo iPhone SE restituisce ottime performance a livello commerciale!

E rammaricata per certi versi e soddisfatta per altri, Apple sta comunque continuando a lavorar sodo alla prossima generazione del suo top di gamma: i rumor e anche una recente intervista di Tim Cook, parlano di iPhone 7 come di un dispositivo pronto a far sue parecchie novità, tutte molto interessanti e in un certo senso anche “epocali” (così come le ha definite il CEO di Apple).

via