Home > Android > Jawbone si dedicherà soltanto ai dispositivi medici

Jawbone si dedicherà soltanto ai dispositivi medici

Jawbone, nota azienda del settore degli indossabili non sta attraversando un bel periodo, come del resto anche altre aziende. L’intero settore è in crisi e le compagnie più piccole sono costrette a dedicarsi ad altro per sopravvivere all’interno del settore.

In particolare Jawbone, che qualche anno fa ha avuto un discreto successo, sta attraversando un periodo buio, più delle altre aziende. Proprio per questo la società ha deciso di intraprendere delle decisioni drastiche per sopravvivere. In particolare la decisione riguarda il mercato degli indossabili. Per evitare la bancarotta l’azienda ha infatti pensato di dedicarsi ai dispositivi medici, in cerca di maggiore fortuna.

Quindi nei prossimi mesi l’azienda si dedicherà alla produzione di dispositivi medici in grado di monitorare tutti i parametri dei pazienti. Questo potrebbe garantire alla società maggiori vendite ma sopratutto maggiori profitti per riprendersi dalla grave crisi finanziaria.

La società in passato ha molto investito nel settore consumer, ma siccome non ha ricevuto i risultati sperati ha deciso di investire in un altro settore. Molte aziende come Jawbone si trovano in una grave crisi finanziaria e il settore medico potrebbe essere veramente la svolta per riuscire a sopravvivere. Al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo a disposizione ma speriamo di potervi parlare presto del caso.