Home > Android > La fase di test per Galaxy S8, inizierà a gennaio

La fase di test per Galaxy S8, inizierà a gennaio

Dopo aver affrontato il recente crollo delle vendite e della grossa perdita di risorse a causa di Galaxy Note 7, l’azienda sta preparando il suo ultimo dispositivo da proporre al mercato. Stiamo parlando di Galaxy S8. La società sud coreana punterà molto su questo smartphone che visti i cambiamenti della precedente generazione, dovrebbe introdurre alcune novità consistenti per fare concorrenza ad altre aziende che oramai rilasciano sul mercato dei prodotti all’avanguardia. Samsung deve infatti prestare attenzione ad un tecnologia che si evolve rapidamente. Il dispositivo di cui vi stiamo parlando sarà presentato al prossimo Mobile World Congress 2017 e speriamo possa riuscire a stupire tutti gli appassionati.

L’ipotesi del MWC è quella più accreditata ma Samsung starebbe ben pensando di non rispettare questa data per non effettuare nuovamente lo stesso errore commesso con Galaxy Note 7 che per essere immesso sul mercato velocemente ha causato grossi danni all’immagine e all’economia di Samsung. Quest’ultima starebbe pensando di fare dei test più approfonditi e di rilasciare il dispositivo nel mese di aprile, ma al momento manca la conferma ufficiale.

Ricordiamoci che a bordo, il nuovo terminale, avrà a disposizione una doppia fotocamera ed un assistente vocale rivoluzionario in grado di fare concorrenza ad altre aziende. Insomma non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità.