Home > Android > LeEco Le Pro 3, spuntano nuove foto

LeEco Le Pro 3, spuntano nuove foto

Durante le ultime ore sono emerse nuove foto che riguardano il nuovo LeEco Le Pro 3, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che punta al successo. Quella mostrata in foto non dovrebbe essere altro che la variante base che per noi è facilmente distinguibile dalle altre a causa della presenza di un unico sensore posteriore da 16 MP.

Secondo quanto emerso e riportato, l’azienda, starebbe producendo due modelli che si differenzieranno per display, memoria e batteria. La versione più potente sarà dotato di un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, 8 GB di memoria RAM, 256 GB di memoria interna e una batteria molto capiente da 5000 mAh.

La versione standard (ovvero quella che appare nelle foto sottostanti), dovrebbe invece presentare un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria da 4070 mAh.

LeEco

Entrambe le versioni saranno caratterizzate da un design interamente in metallo con un sensore biometrico posto sul retro, come sempre posizionato subito sotto la fotocamera posteriore. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale e scoprire se il dispositivo avrà successo anche se le premesse ci sono tutte e sono anche ottime vista la scheda tecnica del dispositivo. Ovviamente non appena avremo nuove informazioni vi terremo aggiornati costantemente.