Home > Android > LeEco Le X850 ottiene la certificazione TENAA

LeEco Le X850 ottiene la certificazione TENAA

LeEco è un’azienda che è in grado di emergere sul mercato all’uscita di ogni nuovo smartphone grazie alle sue abilitò nel produrre smartphone interessanti con delle caratteristiche ottime ed un prezzo relativamente basso. I prezzi bassi, si sa, attirano molto utenti in tutto il mondo e questo permette ad un’azienda di emergere sul mercato rispetto ad un’altra. Poi se al prezzo basso ci aggiungiamo delle ottime caratteristiche tecniche, quasi uguali ai top di gamma, il gioco è fatto. LeEco sembra davvero aver capito le regole del gioco e sembra non voler smettere di produrre smartphone, visto il successo ricevuto in questi anni da parte degli utenti affezionati.

Il device, il cui nome in codice è LeEco Le X850 presenta delle caratteristiche che lo rendono interessante. Si parte da un processore Snapdragon 821, uno schermo da 5,7″, 4 GB di RAM fino a finire ai 64 GB di memoria interna. Sul lato posteriore dovrebbe essere invece posizionato un doppio sensore fotografico, ognuno da 13 MP e una fotocamera anteriore da 16 MP. Non dovrebbe mancare una capiente batteria da 3900 mAh.

Il dispositivo dovrebbe pesare solo 185 gr e dovrebbe avere uno spessore di 7.99 mm. Come sempre al momento non abbiamo informazioni per quanto concerne la data di presentazione e il prezzo a cui verrà proposto.