Home > Android > LeEco LEX622, in arrivo online su Geekbench

LeEco LEX622, in arrivo online su Geekbench

Nell’ultimo periodo, con l’avvicinarsi del periodo natalizio molti produttori stanno proponendo sul mercato alcuni smartphone utili per i regali di Natale. Le caratteristiche sono ottime il prezzo di partenza è basso. Il tutto serve per fare concorrenza a tutti i produttori mondiali già affermati. Le aziende cinesi rilasciano quindi nuovi smartphone come LeEco che sta lavorando ad un dispositivo che prende il nome di LEX622.

Secondo quanto dichiarato e trapelato nelle ultime ore, il terminale è apparso su GeekBench ed è trapelato che sarà composto da un processore deca-core Mediatek Helio X20, 3 GB di RAM e Android 6.0 Marshmallow con ovviamente un’interfaccia personalizzata.

1-13

Attualmente queste sono le uniche informazioni che abbiamo a disposizione e ovviamente attendiamo la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire a breve. Nemmeno dal test riescono a trapelare ulteriore dettagli ma ne sentiremo parlare molto presto dato che la presentazione è prevista per i primi mesi del 2017.

L’azienda dovrà puntare sicuramente sulle nuove tecnologie, ma i suoi terminali dovranno avere anche un prezzo molto concorrenziale dato che molti produttori sul mercato stanno adottando questa strategia per attrarre sempre più clienti.

Ovviamente nel caso dovessero trapelare nuove informazioni vi terremo aggiornati come sempre. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere la presentazione ufficiale.