Home > Android > Lenovo a lavoro sul prossimo Moto X

Lenovo a lavoro sul prossimo Moto X

Lenovo, dopo l’acquisizione del brand Motorola, sembra volersi concentrare solo su quest’ultimo e per farlo sta rilasciando sul mercato una serie di prodotti con marchio Motorola per sfruttarne la professionalità, l’affidabilità e l’esperienza.

Dopo la presentazione del Moto Z, l’azienda starebbe lavorando per quanto riguarda la produzione del prossimo Moto X che dovrebbe sbarcare sul mercato nel 2017. Nelle ultime settimane si è molto parlato del device che è apparso in alcuni render. Non escludiamo la possibilità quindi che possa trattarsi di questo smartphone.

Ecco l’immagine di cui vi parliamo:

7-4

Sebbene le voci siano ancora inconsistenti e non è trapelato nulla sul web per le sue prossime caratteristiche, possiamo dire che questo nuovo terminale erediterà alcuni aspetti del Moto Z e Z Play. In particolare si parla della fotocamera posteriore integrata sul retro in un vetro circolare.

Per quanto riguarda il design ed i materiali utilizzati Lenovo starebbe pensando di optare per il metallo e la gomma. Il metallo sul retro è in grado di garantire un ottimo design sia a livello visivo che a livello di durevolezza; la gomma invece nei lati è in grado di garantire un ottimo grip. Purtroppo al momento non ci sono informazioni sulla specifiche tecniche, quindi restiamo in attesa.