Home > Android > Lenovo Phab 2 Plus in arrivo l’8 novembre?

Lenovo Phab 2 Plus in arrivo l’8 novembre?

Lenovo è un’azienda che riesce a rilasciare molti smartphone sul mercato, costruiti in modo ottimale e con veramente pochi difetti. Proprio per questo l’azienda si diletta nella produzione di terminali che vengono apprezzati dagli utenti per le loro doti. Infatti l’azienda sta lavorando ad un terminale che dovrebbe essere presentato l’8 novembre in un evento organizzato: Lenovo Phab 2 Plus.

Il nuovo Phablet dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo da 6,4 pollici con una risoluzione Full HD 1080×1920 ed un processore MediaTek MT8783 accompagnato da ben 3 GB di RAM. La memoria interna dovrebbe essere da 32 GB, con possibilità di espansione tramite una scheda MicroSD.

Non mancherà il sensore per le impronte digitali posto sul retro, dove trova spazio anche una fotocamera da 13 MP. La fotocamera anteriore invece sarà da 8 MP. Ad arricchire il tutto ci sarà una capiente batteria da 4050 mAh ed il sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1.

Il dispositivo sarà disponibile sui vari reseller store online ad un prezzo di circa 250 euro, nelle colorazioni oro e grigio, che mettono in evidenza una scocca sottile ed elegante. Non ci resta come sempre che attendere per vedere come gli utenti reagiranno a questa nuova novità del mercato degli smartphone. Peccato solo per il prezzo leggermente alto, ma aspettiamo i primi pareri per giudicarlo.