Home > Android > Lenovo presenta Moto Z Play con Modo Mods: specifiche al completo

Lenovo presenta Moto Z Play con Modo Mods: specifiche al completo

lenovo moto z play

Dopo tante indiscrezioni, finalmente Lenovo ha presentato il suo Moto Z Play nella conferenza stampa che precede l’IFA 2016. Si tratta del terzo smartphone appartenente alla gamma di prodotti Moto Z, e più in particolare di un dispositivo di fascia media che esattamente come i suoi compagni di viaggio farà propria una caratteristica di cui sentiremo parlare molto in futuro: la modularità.

La scocca costruita in vetro e con tanto di sensore di impronte digitali posto sul retro, infatti, si adatta alla perfezione ai Moto Mods utili per la personalizzazione dell’apparecchio!

Per quanto riguarda il discorso prettamente tecnico, sappiamo che Lenovo Moto Z Play offre un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), monta un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core da 2GHz, ha 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una batteria da 3.510 mAh e un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Il reparto multimediale, invece, ospita una fotocamera frontale da 5 megapixel con Flash LED e una fotocamera posteriore da 16 megapixel con autofocus e sensore per la messa a fuoco laser.

Il nuovo arrivato di casa Lenovo sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 settembre, ma non si sa ancora né in quali mercati né a fronte di quale prezzo lo farà. Queste informazioni verranno comunque rilasciate di qui a breve.