Home > Android > Lenovo Tab 3 7 Plus presto la presentazione ufficiale

Lenovo Tab 3 7 Plus presto la presentazione ufficiale

Lenovo

La compagnia Lenovo potrebbe avere in serbo per tutti gli utenti una sorpresa, dato che potrebbe presto lanciare sul mercato un nuovo dispositivo che dovrebbe prendere il nome di Lenovo Tab 3 7 Plus.

Secondo una serie di indiscrezioni che abbiamo raccolto in giro per il web, il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato come un fulmine a ciel sereno con uno schermo IPS di 7″ ed una risoluzione HD 720p 1280 x 720 pixel, che sarà disponibili nelle colorazioni bianco e nero, con una cornice blu lungo lo schermo che da un tocco di superiorità al terminale.

Sempre secondo alcune fonti più o meno affidabili, Lenovo Tab 3 7 Plus potrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 410 ed avere a disposizione 2 GB di RAM. Dovrebbe inoltre essere dotato di una memoria interna da 16 GB, ovviamente espandibili tramite l’uso di una scheda micro SD. Presente a bordo la versione Android 6.0 Marshmallow e una batteria da 3500 mAh che speriamo basteranno per assicurare almeno una giornata di utilizzo.

poiché siamo ancora nel campo dei rumors, non abbiamo ancora conferme ufficiali e non possiamo sbilanciarci troppo e non possiamo sapere quando e a che prezza sarà lanciato sul mercato. Facendo alcuni calcoli il dispositivo potrebbe inoltre essere immesso sul mercato ad un prezzo di 120 euro per la versione con solo Wi-Fi e 150 per una versione con slot per la scheda SIM.