Home > Android > Lenovo Vibe C, nuovo entry-level con display 5″ e 1GB di RAM

Lenovo Vibe C, nuovo entry-level con display 5″ e 1GB di RAM

lenovo vibe c

Dopo essersi concentrata nella messa in lancio di diversi smartphone a marchio Motorola (i vari Moto G4 e Moto G4 Plus), ora Lenovo sembra impegnata nella realizzazione di un nuovo dispositivo direttamente riconducibile al marchio della casa cinese.

Si tratta di Lenovo Vibe C, smartphone di fascia bassa che sta già cominciando a farsi conoscere nelle prime probabili specifiche tecniche. Più in particolare sta prendendo forma uno telefono caratterizzato da un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), 1GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile con microSD, fotocamere da 5 e 2 megapixel, una batteria da 2.300 mAh e per finire un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Chiaramente la presenza di queste specifiche tecniche non descrive un prodotto poi così affascinante, ma anche il prezzo dovrebbe rispecchiare appieno questa tendenza lowcost: Lenovo Vibe C dovrebbe esordire sul mercato a un prezzo sicuramente inferiore a 100 euro.

Certo, al momento non siamo in grado di svelare dettagli più sostanziosi su questo fronte, ma non è che ci sia esattamente qualcosa da capire. E’ infatti chiaro che Lenovo voglia soltanto proporre un prodotto che sappia attirare coloro i quali non sono molto ferrati nell’uso degli smartphone più avanzati e che al di là di chiamate e qualche fotografia non hanno bisogno di nient’altro.

via