Home > Android > Lenovo Vibe C2 Power è ufficiale con una super batteria

Lenovo Vibe C2 Power è ufficiale con una super batteria

lenovo vibe c2 power

Lenovo ha presentato in via ufficiale il nuovo Vibe C2 Power, versione leggermente più potente rispetto allo smartphone presentato poche settimane prima.

Si tratta di un terminale che propone comunque delle specifiche tecniche di basso livello, ovverosia un processore MediaTek MT6735P, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel volta a garantire dei selfie di buona qualità.

Il tutto appoggiato a un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e a una batteria che proprio come accennavamo sale da 2750 mAh a 3500 mAh. Questo potenziamento della batteria fa sì che lo spessore lieviti da 8.5 a 9.5 millimetri e che il peso salga da 139 e 155 grammi.

Lenovo Vibe C2 Power verrà proposto a un prezzo sicuramente competitivo, ovvero a 11mila rubli che al cambio attuale equivalgono ai nostri 150 euro circa. Non sappiamo se Vibe C2 Power avrà mai la possibilità di varcare i confini russi. Nel frattempo sappiamo però che la compagnia cinese è al lavoro anche su un altro smartphone che invece vedrà quasi sicuramente la luce dei mercati internazionali: si tratta di Moto Z Play, avvistato in rete proprio di recente e quindi presumibilmente pronto per cominciare a farsi vedere dal vivo.

via