Home > Android > LG G Flex 2 a soli 199 euro da Mediaworld con Garanzia Italia

LG G Flex 2 a soli 199 euro da Mediaworld con Garanzia Italia

lg g flex 2

Nonostante sia trascorso un po’ di tempo dalla sua presentazione, non si può certo dire che LG G Flex 2 sia un dispositivo datato! Anzi, le specifiche tecniche che fa sue sono capaci di renderlo ancora oggi molto attuale, e il prezzo che in queste ore sta circolando in rete come simbolo di una interessante offerta a lui abbinato spingerà molti utenti all’acquisto del device!

Ebbene sì, perchè Mediaworld ha pensato bene di proporre una incredibile offerta che sta già facendo riflettere in molti: seguendo questo link potrete infatti trovare un LG G Flex 2 color Metallic Titan, con brand TIM e Garanzia Italia a soli 199 euro!

Si tratta di un sottocosto molto appetibile perchè permette al terminale di scendere sotto la soglia psicologica dei 200 euro; tra l’altro l’offerta in questione prevede anche il diritto di recesso, il ritiro in negozio in via del tutto gratuita e per chi lo desiderasse anche una comoda consegna a domicilio disponibile a fronte di un costo aggiuntivo di 5.99 euro.

A questo proposito non possiamo non ricordare la configurazione hardware che troviamo in sua dotazione. LG G Flex 2 monta un ampio display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 810, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 2.1 megapixel, una batteria da 3.000 mAh, un sistema operativo basato su Android 5.0.1 Lollipop ed un reparto connettività munito praticamente di tutto il necessario per godere di una ottima esperienza d’uso (vale a dire Wi-Fi, GPS, NFC, LTE e Bluetooth 4.0).