Home > Android > LG G Flex 3 arriverà nel corso di IFA 2016?

LG G Flex 3 arriverà nel corso di IFA 2016?

[adv_post_after_title]

Nonostante la prima e la seconda generazione non abbiano ottenuto una grande risposta in termini di vendite, LG sembra comunque intenzionata a portare avanti il progetto relativo alla gamma G Flex.

A dire la verità una indiscrezione dello scorso dicembre affermava che la società, motivata dallo scarso successo commerciale della prima e della seconda generazione, avrebbe abbandonato definitivamente questo suo smartphone curvo. E invece no: nuove informazioni affermano che un G Flex 3 ci sarà e che potrebbe arrivare nel corso di IFA 2016 programmato per la prima settimana di settembre in quel di Berlino.

Lo smartphone sarà ancora una volta caratterizzato da un display curvo e da specifiche tecniche inconfondibilmente di fascia alta. A bordo di LG G Flex 3 dovremmo trovare infatti uno schermo 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core, 4GB di RAM, 32/64GB di storage espandibile via microSD e fotocamere da 16 e 8 megapixel.

E’ comunque altrettanto probabile che LG abbandoni per davvero la serie G Flex e che possa ascrivere questo suo prodotto ad una nuova serie, dal nome diverso e dalle caratteristiche naturalmente differenti rispetto a quelle fatte attualmente proprie dalla G Flex. In questo modo potremmo infatti conciliare l’indiscrezione relativa a un possibile G Flex 3 con l’intenzione da parte dell’azienda di eliminare la serie in questione.

via