Home > Android > LG G5 arriverà sul mercato a partire dal 31 Marzo?

LG G5 arriverà sul mercato a partire dal 31 Marzo?

lg g5

LG G5, nuovo top di gamma Android che abbiamo già avuto modo di conoscere in occasione del Mobile World Congress 2016, avrebbe buone possibilità di venire introdotto sul mercato a partire dal prossimo 31 Marzo.

Si tratta di una notizia battuta poche ore fa da un sito di tecnologia coreano, il quale afferma a sua volta che sia stata la stessa casa produttrice ad avergli fornito l’anticipazione. In attesa che il nodo venga sciolto e l’ufficialità cali definitivamente sulla questione, ci sentiamo di confidare nel fatto che entro la fine di Marzo si possa assistere alla messa in vendita del nuovo flagship.

Insieme al device in sé e per sé, l’azienda ha peraltro fatto sapere in via ufficiale anche i prezzi di due accessori che troveremo al suo fianco: LG Hi-Fi DAC a 162 dollari (device che permetterà di godere di una migliore qualità audio) e LG Cam Plus a 85 dollari (accessorio pensato per offrire nuove opzioni al mondo fotografico fatto proprio da G5).

Ma c’è di più, perchè negli ultimi giorni sono stati diversi i negozi di e-commerce che hanno messo in listino LG G5 divulgandone anche il rispettivo prezzo di vendita; tra questi persino alcuni operatori telefonici italiani che per l’occasione non hanno mancato di far conoscere le condizioni di acquisto di LG G5 sia in modalità Abbonamento che in modalità Ricaricabile. I tempi, insomma, stanno diventando sempre più maturi per assistere alla messa in distribuzione del terminale!

via