Home > Android > LG G5 con doppia fotocamera in una immagine leaked

LG G5 con doppia fotocamera in una immagine leaked

lg g5 leaked

Il prossimo 21 Febbraio sarà presentato in via ufficiale il tanto atteso LG G5, smartphone che ha fatto molto parlare di sé in questi ultimi mesi e che stando a quanto si vocifera dovrebbe proporsi sotto vesti assai aggressive.

Proprio di recente sono peraltro emerse alcune immagini leaked che tentano di anticiparne il design, anche se una cover a dir poco ingombrante in realtà maschera un po’ quello che sarà il vero look del dispositivo. Ciò che si riesce a scorgere è comunque un display frontale caratterizzato da cornici ridotte allo stretto indispensabile, una costruzione metallica e la presenza di una doppia fotocamera sul retro posta al di sopra di quello che potrebbe essere il possibile sensore di impronte digitali.

Il connettore utilizzato per l’ingresso di unità esterne è ancora una volta l’USB Type-C, mentre il bilanciere del volume appare spostato sul bordo laterale confermando un netto cambio di passo rispetto al passato. Anche il carrellino per la SIM e per l’inserimento della microSD sembra scorgere sul bordo laterale, sebbene nel lato opposto rispetto a quello in cui abbiamo visto il bilanciere.

Un design di tutto punto, dunque, piuttosto diverso rispetto a quella che è la tradizione di LG. Un design che però non si ergerà come unico punto di forza di questo G5: anche la scheda tecnica incorporata sarà davvero molto buona. Garantito!

via