Home > Android > LG G6 appare in una nuova foto

LG G6 appare in una nuova foto

LG, lo abbiamo ribadito più volte, quest’anno al Mobile World Congress potrebbe stupirci. Le indiscrezioni emerse fino ad adesso ci raccontano di un dispositivo molto interessante che potrebbe stupirci per alcuni aspetti di cui però non abbiamo ancora la conferma.

Visto il flop dello scorso anno in cui LG decise di immettere nel suo dispositivo i moduli, che poi non sono stati apprezzati dagli utenti. La Casa ha deciso di fare un cambio di rotta e di abbandonare non solo i moduli ma anche la batteria rimovibile. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore LG avrebbe in mente la costruzione di un terminale costruito in vetro ed in metallo. Anche il design della scorsa generazione è stato criticato e pare che LG stia correndo ai ripari.

Nelle ultime settimane davano per scontato che LG potesse includere all’interno del suo terminale un processore di nuova generazione ed in particolare uno Snapdragon 835. Tuttavia dopo le recenti indiscrezioni pare essere sicuro che il terminale abbia in dotazione lo Snapdragon 821, il processore del 2016. Tutto questo è dovuto a Samsung che siccome produce i SoC di Qualcomm, è riuscita ad accaparrarsi l’esclusività e di conseguenza a battere tutti i concorrenti sul tempo. La presentazione di LG G6 è fissata per il 26 febbraio e non vediamo l’ora di scoprire tutto.