Home > Android > LG G6 con batteria rimovibile

LG G6 con batteria rimovibile

LG nell’ultimo periodo non sta vendendo molti smartphone. In particolare ci riferiamo a G5 che non ha raggiunto il successo sperato. L’azienda infatti è rimasta delusa per le vendite dato che le aspettative andavano bel oltre.
Con il nuovo G6 in arrivo nel mese di febbraio, durante il Mobile World Congress, l’azienda starebbe pensando di aggiustare per questo modello tutto quello che non è piaciuto agli utenti nella precedente generazione. In particolare l’azienda di produrre un dispositivo con batteria rimovibile. La scelta della società sembra essere stat rafforzata dopo gli ultimi avvenimenti di Galaxy Note 7.

Secondo quando mostrato e rivelato negli ultimi mesi, G6 dovrebbe essere dotato di un nuovo comparto fotografico e scanner dell’iride. Queste ultime caratteristiche, accompagnate da un comparto hardware da top di gamma, dovrebbero riuscire a garantire delle vendite più alte rispetto a G5 che ha deluso l’azienda. Sinceramente, LG con il precedente modello ha cercato di introdurre qualche novità sul mercato e abbiamo molto apprezzato l’impegno dell’azienda. È riuscita infatti a creare un modello che, secondo il nostro punto di vista, avrebbe dovuto vendere molto di più.

Ovviamente vi abbiamo parlato di semplici rumors. La data di uscita sul mercato è però non troppo lontana e i rumors sicuramente si intensificheranno nelle prossime settimane.