Home > Android > LG G6, debutto anticipato a febbraio?

LG G6, debutto anticipato a febbraio?

LG ha presentato nel mese di febbraio durante il Mobile World Congress una novità che ha lasciato molto utenti soddisfatti. Lo smartphone modulare può infatti accontentare molti utenti, ma questa idea non è stata sviluppata al massimo dato che i moduli disponibili sono risultati essere davvero pochi, di poca utilità e sviluppati anche male. LG durante il corso del 2017 ha intenzione di riprovarci ma ha anche intenzione di cambiare strategia.

Sembra che l’azienda abbia intenzione di abbandonare lo smartphone modulare in favore di uno smartphone che possa accontentare maggiormente gli utenti. La prima cosa che sarà modificata è il design. Pare che la società stia quindi per abbandonare l’alluminio in favore di un design completamente in vetro.

Ovviamente oltre al design il dispositivo presenterà delle caratteristiche da top di gamma che gli permetteranno di distinguersi dalla massa. Non si tratta solo di questo. Lo scorso anno LG è stata battuta da Samsung dato che i dispositivi della casa sud coreana sono stati commercializzati subito dopo la presentazione ed LG ha faticato ad affermarsi sul mercato qualche mese dopo.

Sembra che quest’anno le cose volgeranno in modo diverso. Infatti LG starebbe pensando di anticipare Samsung che sembra aver spostato la sua presentazione ad aprile. Staremo a vedere.