Home > Android > LG G6, design rivelato da alcuni render

LG G6, design rivelato da alcuni render

Alcune ore fa vi abbiamo parlato della possibilità che LG possa commercializzare il suo LG G6 prima del previsto per far fronte alla concorrenza e per proporre qualcosa di diverso sul mercato rispetto al modello precedente che ha deluso le aspettative. Sembra quindi che Samsung abbia ritardato il Galaxy S8 al mese di aprile. Proprio per questo sembra che l’azienda abbia intenzione di commercializzare e presentare il suo smartphone in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

La fonte che ci ha trasmesso i render è la stessa che lo scorso anno ci ha fornito il design ufficiale del G5.

1-28

Le linee non dovrebbero discostarsi dal predecessore secondo questo render. Una differenza la si nota, ovvero la mancanza dei moduli che tanto è stata acclamata e ricercata lo scorso anno. Per permette agli utenti di scegliere crediamo che LG avrebbe potuto quantomeno produrre due versioni differenti del terminale in questione. In particolare l’azienda avrebbe potuto optare per una versione con moduli ed una senza moduli.

Sul retro sono ben visibili gli spazi per la fotocamera e per il tasto di accensione/spegnimento che dovrebbe fungere anche da sensore biometrico. Saranno inoltre presenti lo speaker, il jack audio ed infine una porta USB di tipo C.