Home > Android > LG G6, ecco le prime indiscrezioni a riguardo

LG G6, ecco le prime indiscrezioni a riguardo

LG con la presentazione al Mobile World Congress del G5 sperava di fare breccia nel cuore degli utenti. Purtroppo così non è stato e l’azienda si è ritrovata a dover affrontare problemi di vendita, seppur l’ultimo top di gamma è un dispositivo molto valido.

Gli utenti non hanno apprezzato il design con cui è stato costruito il terminale ed avrebbero preferito qualcosa di speciale ma purtroppo sono rimasti delusi. L’idea dei moduli oltretutto secondo gli utenti è stata implementata male. A nostro avviso invece LG doveva solo introdurre qualche modulo innovativo in grado di far preferire agli utenti codesto smartphone.

Manca davvero tanto tempo alla presentazione di G6, ma le indiscrezioni sono già numerose. LG per questa volt vorrebbe puntare sul sicuro e starebbe pensando di progettare il prossimo top di gamma interamente in vetro temperato e con un design molto più accattivante.

Ulteriori cambiamenti dovrebbero riguardare la presenza di un display OLED invece che IPS ed una ricarica wireless in grado di ricaricare la batteria del 50% in 30 minuti. La data di presentazione potrebbe essere fissata per il mese di aprile. Per quanto riguarda il prezzo di vendita il dispositivo dovrebbe essere immesso sul mercato al prezzo di 650 dollari.  Non si esclude la possibilità della presenza di una versione Edge.