Home > Android > LG G6: nuove indiscrezione sul top di gamma

LG G6: nuove indiscrezione sul top di gamma

Lo scorso anno al Mobile World Congress è stato presentato LG G5, uno smartphone che ha diviso in due i consumatori del brand. Da una lato c’era chi lo riteneva un capolavoro, dall’altro chi lo riteneva un orrore. A questi ultimi non andava a genio il design del terminale che non esaltava la vera potenza dello smartphone.

LG G6 dovrebbe sopprimere alle mancanze dello scorso modello e dovrebbe essere presentato quest’anno in occasione del Mobile World Congress di Barcellona che si svolgerà tra il 26 febbraio e il 2 marzo. I render del terminale continuano ad uscire e giorno dopo giorni abbiamo delle conferme o delle smentite per quanto riguarda questo nuovo dispositivo. Sul retro trova ancora spazio una doppia fotocamera ed un sensore per le impronte digitali subito sotto. Da notare anche il posizionamento dei tasti che non sembra per niente essere cambiato. In particolare abbiamo il jack audio per le cuffie che salvo imprevisti dovrebbe essere presente, l’ingresso micro USB per la ricarica, i tasti per la regolazione del volume ed infine un tasto per lo sblocco.

LG G6 sarà veramente così come lo stiamo immaginando? Non ci resta quindi che aspettare la sua presentazione in occasione del Mobile World Congress. Ovviamente vi terremo aggiornati.