Home > Android > LG G6 dovrebbe essere presentato con corpo in vetro!

LG G6 dovrebbe essere presentato con corpo in vetro!

LG G5 non è stato accolto molto bene dal pubblico e per questo l’azienda sta concentrando tutte le sue forze sul prossimo modello. LG G6 infatti dovrebbe essere una rinascita per la società. Il prossimo smartphone dovrebbe essere presentato con delle caratteristiche simili alla concorrenza e dovrebbe percorrere una strada del tutto nuova.
Queste informazioni sono state pubblicate in Twitter da David Ruddock, editore di Android Police, il quale sarà realizzato con un corpo interamente in vetro, così come i Galaxy di Samsung.

Il dispositivo non dovrebbe avere il jack audio da 3.5 mm e la batteria non è rimovibile. Insomma LG sta puntando molto su questo modello e vuole conquistare quanti più utenti possibili. L’azienda stava puntando sulle battaglie rimovibili dato che molti utenti acclamano questa caratteristica. Purtroppo visto il trend negativo l’azienda potrebbe pensare di non percorrere ancora questa strada. L’azienda si allinea alle caratteristiche degli altri top di gamma del momento.

Attualmente non sappiamo quanto ci sia di reale in tutto questo, ma non è la prima volta che queste caratteristiche vengono divulgate in giro per il web. Attualmente queste però sono le uniche informazioni che abbiamo a disposizione, che rispetto a Samsung sono davvero poche. Vi terremo aggiornati nel caso dovessero trapelare nuove informazioni.