Home > Android > LG G6: quanto costerà?

LG G6: quanto costerà?

LG, nota azienda specializzata nel settore degli smartphone, lo scorso anno ha rilasciato uno smartphone modulare per proporre qualcosa di innovativo all’interno del mercato. Proprio grazie a questo la società ha potuto riuscire ad avere un discreto successo, ma non a raggiungere i risultati sperati. Le critiche degli utenti sono state accolte e questo ha permesso ad LG di costruire uno smartphone così come piace agli utenti.

Questo a livello di design comporterà l’uso del vetro in abbandono all’alluminio. Ovviamente a livello hardware dovrebbero essere presenti tutte le componentistiche importanti. Maggiore attenzione sarà invece data al comparto fotografico dato che costituisce uno degli aspetti fondamentali per l’acquisto di uno smartphone.

Tutto questo però, secondo le indiscrezioni, avrebbe comportato un aumento del prezzo del terminale che dovrebbe arrivare sul mercato non alle cifre sperate. Si parla infatti di prezzi più alti di quelli dello scorso anno, che per molti erano considerati già alti. Il costo di acquisto in Italia dovrebbe aggirarsi intorno a 750 euro. Causa dell’aumento dei prezzo è anche l’utilizzo del vetro che andrà completamente a sigillare lo smartphone per garantire una certificazione IP68.

Importanti novità potrebbero arrivare anche per quanto riguarda il comparto audio. Ovviamente al momento non abbiamo maggiori informazioni e per tutte le conferme dovremo attendere la presentazione ufficiale.