Home > Android > LG presenta una nuova serie al CES 2016: ecco K7 e K10

LG presenta una nuova serie al CES 2016: ecco K7 e K10

In occasione del CES 2016 è stata presentata una nuova gamma di prodotti a marchio LG. Si tratta della serie K che comincia a rendersi nota mediante due dispositivi: questi, proponendosi però sotto forma di molteplici configurazioni (che a loro volta cambiano sulla base delle specifiche tecniche), finiscono per dar vita a una possibilità di scelta tutt’altro che scarna!

Il primo è LG K7, smartphone con display 5″ FWVGA e con processore quad-core da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, connettività 3G, fotocamera anteriore e posteriore da 5 megapixel e batteria da 2125 mAh. Mentre il secondo che risponde al nome di LG K10 propone specifiche tese un po’ più al rialzo per via del display 5.3″ HD costruito con tecnologia 2.5D, processore quad-core da 1.2GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel, connettività 4G LTE e batteria da 2.300 mAh.

Entrambi proporranno molteplici varianti destinate a cambiare per lo più nelle fotocamere e nel discorso memorie, ed ovviamente, anche sotto un punto di vista del prezzo di vendita. Sia LG K7 che LG K10 saranno comunque proposti nelle colorazioni bianca e nera a fronte di listini non ancora ufficializzati.