Home > Android > LG registra la gamma “X”: quattro nuovi smartphone in arrivo?

LG registra la gamma “X”: quattro nuovi smartphone in arrivo?

[adv_post_after_title]
lg serie x

Dopo aver presentato il nuovo G5, LG ha ora provveduto a registrare la serie “X”. Si tratta di una nuova gamma di smartphone all’interno della quale dovrebbero figurare almeno quattro nuovi modelli, ed in particolar modo quelli che nel corso di queste ore si stanno facendo conoscere come “X Suit”, “X Skin”, “X Classic” e “X Slim”.

Al momento non disponiamo di informazioni chiare che possano in qualche modo distinguere uno smartphone dall’altro, anche se sembra piuttosto certa l’idea secondo la quale ciascuno di questi device avrà una natura “tutta sua” (vale a dire un nome, delle caratteristiche ed un prezzo a sé).

Sulla base dei nomi è probabile che X Slim avrà delle dimensioni ridotte o che sarà caratterizzato da un profilo ultra sottile, e che X Skin disporrà magari di una cover contraddistinta da un design particolarmente artistico o da dei materiali piuttosto pregiati (d’altra parte LG non è mica nuova, ad esempio, ai rivestimenti in pelle).

Ma tutti questi dubbi verranno probabilmente fugati nel corso delle prossime a settimane, quando i tempi si faranno più maturi per parlare nel dettaglio di questa nuova e presunta gamma LG X Skin! Nel frattempo i riflettori continuano a rimanere puntati inevitabilmente su LG G5, vero fiore all’occhiello del produttore sudcoreano.

via