Home > Android > LG V20 confermato ufficialmente: verrà presentato a IFA 2016

LG V20 confermato ufficialmente: verrà presentato a IFA 2016

lg v10

Qualche giorno fa abbiamo comunicato che di qui a breve LG sarebbe uscita allo scoperto con un nuovo smartphone e più in particolare con un top di gamma. E proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma ufficiale: l’azienda ha annunciato che a IFA 2016 di Berlino verrà svelato una volta per tutte quello che si chiamerà con ogni probabilità LG V20, e che farà appunto da erede all’attuale LG V10.

Parliamo di uno smartphone che non è semplicemente un top di gamma per via delle specifiche tecniche, ma che è leggermente diverso dal resto della concorrenza perché propone prima di tutto un doppio display che non è certo cosa comune negli altri telefoni! Perlomeno LG V10 faceva questo, e con ogni probabilità dovrebbe fare lo stesso LG V20 (altrimenti questa nuova gamma di prodotti non avrebbe più granché senso!).

Per quel che riguarda la scheda tecnica non sappiamo nulla di preciso, ma ci aspettiamo che LG V20 abbia appunto questo doppio display sul fronte e che faccia propria anche una doppia fotocamera posteriore. Ci auguriamo poi che la RAM sia almeno da 4GB, che il lettore di impronte digitali non venga a mancare e che il display sia un OLED valorizzato da una (immancabile) scocca in metallo.

via