Home > Android > LYF Water 9, disponibile da adesso

LYF Water 9, disponibile da adesso

La compagnia LYF sta davvero rilasciato tanti smartphone sul mercato e proprio per questo oggi vi parliamo di LYF Water 9, uno smartphone che è stato presentato in queste ore.

Il dispositivo presenta un spessore di 7.9 millimetri ed un corpo in alluminio disponibile solamente nella colorazione oro molto ben strutturata e disponibile sui vari reseller store online.

Il dispositivo si presenta con uno schermo da 5.5 pollici Full HD IPS ed un processore MediaTek MT6752 che lavora insieme a 2 GB di RAM. Il dispositivo ha a disposizione 16 GB di memoria interna espandibili tramite MicroSD ed una fotocamera posteriore da 13 MP, che forse si farà apprezzare. LYF water 9 presenta una batteria da 2800 mAh, dotato di ricarica rapida, non estraibile.  La fotocamera anteriore con il suo sensore da 5 MP non dovrebbe deludere gli utenti dato che dovrebbe riuscire ad accontentarli grazie ai selfie di ottima qualità scattati.

Il dispositivo presentato dall’azienda presenta quindi un comparto hardware che si fa rispettare ed inoltre viene proposto ad un prezzo che sicuramente molti apprezzeranno. Di sicuro si tratta di una strategia dell’azienda per riuscire ad emergere sul mercato e noi utenti ne approfitteremo per avere un dispositivo non male nelle nostre tasche. Il prezzo è di 70 euro ed il dispositivo è disponibile già da adesso nella sola colorazione oro.