Home > Android > Meizu al lavoro su un nuovo evento: MX6 alle porte?

Meizu al lavoro su un nuovo evento: MX6 alle porte?

meizu m3 note

Meizu è un’azienda cinese che è nata con la strada del successo praticamente spianata e che nel corso della sua esistenza ha di fatto mantenuto fede a questa sua natura primordiale: il sapersi proporre come una realtà solida, innovativa e molto attenta alle esigenze dei consumatori. Questa sua politica le ha permesso non a caso di chiudere un 2015 sull’onda del segno più, e a quanto pare il 2016 appena inaugurato sarà ancora meglio!

O almeno questo è quanto ci sentiamo di prevedere scandagliando il terreno delle sue prossime tappe: di qui a breve, tanto per dirne una, Meizu dovrebbe presentare il suo prossimo top di gamma che naturalmente prenderà il nome di MX6. A tal proposito avrebbe anche fissato la location e la data in cui il suo flagship verrà ufficializzato, ma al momento ci sarebbero ancora alcune riserve e il nodo non sarebbe stato volutamente sciolto per puro spirito precauzionale.

Tuttavia per quanto possa ritenersi vera la presenza di una data, non tutti sono convinti del fatto che in quell’occasione conosceremo proprio Meizu MX6. Secondo una buona parte degli analisti e dei blogger che seguono le dinamiche interne al settore hi-tech, la compagnia cinese starebbe semmai lavorando per presentare al grande pubblico la nuova serie di dispositivi Blue Charm. Ma inutile dire che anche sotto questo punto di vista, di conferme non ce ne sono ancora!

via