Home > Android > Meizu: in arrivo uno smartphone senza cornici?

Meizu: in arrivo uno smartphone senza cornici?

Xiaomi, il Mix ha rivoluzione il nostro modo di pensare ad un telefono. Abbiamo sempre avuto smartphone con cornici più o meno grandi e qualche anno fa mai avremmo pensato di poter riuscire ad ottenere un dispositivo senza cornici. Grazie a questo nuovo terminale che è stato commercializzato, l’azienda ha permesso ad altre società di innovare i classici design dei loro dispositivi. A breve infatti sempre molti più produttori seguiranno questa scelta.

Nuove indiscrezioni ci arrivano da Meizu che intende attuare questa rivoluzione così come ha fatto Xiaomi. In queste ore è apparsa sul web l’immagine che abbiamo impostato in evidenza che ritrae il nuovo dispositivo e ci mostra il lato frontale. Sarà appunto costruito senza cornici e curvo su tutti e 4 i lati.

Ovviamente solo la parte inferiore avrà la cornice che sarà tra l’altro molto sottile e comprenderà solamente il classico pulsante centrale e la fotocamera anteriore. Stando a questa immagine sembra che Meizu voglia fare meglio di Xiaomi e che il display del suo terminale abbia una superficie più ampia rispetto all’azienda concorrente.

Purtroppo al momento non sappiamo la data di presentazione, di relativa uscita e il prezzo. A dire la verità non sappiamo nemmeno se si tratta solo di un concept o di uno smartphone che verrà presentato a breve.