Home > Android > Meizu e la nuova Flyme 6

Meizu e la nuova Flyme 6

Il 30 novembre è vicinissimo. Si tratta di un normale giorno di solito, ma oggi siamo qui per anticiparvi una novità che approderà sul mercato. Meizu non smette la sua corsa utile a fare concorrenza. Proprio per questo sta lavorando ad una nuova versione del sistema operativo che dovrebbe prendere il nome di Flyme 6. Si tratta di una versione modificata del noto Android 7.0 Nougat, che dovrebbe presentare delle novità per tutti gli utenti della Casa cinese.

Stando a quanto trapelato in questi giorni le decisioni dell’azienda dovrebbero essere chiare e Meizu starebbe programmando di rivelare il 30 novembre una nuova versione del sistema operativo modificata. Durante questo evento di presentazione dovremmo infatti venire a conoscenza della nuova Flyme 6 e speriamo che non mancherà un terminale che dovrebbe prendere il nome di Meizu X.

Lo smartphone in questione potrebbe essere dotato del nuovo processore MediaTek Helio P20 ed ovviamente della nuova Flyme 6. Il design dovrebbe essere pressoché identico ad altri smartphone creati dall’azienda. Stiamo infatti assistendo non solo ad una saturazione delle funzionalità degli smartphone, ma ad una saturazione molto più generale e non mirata come credevamo.

Tutti i dettagli ufficiali trapeleranno nel corso della conferenza che si terrà il 30 novembre ed ovviamente, come sempre, vi forniremo tutti i dettagli.