Home > Android > Meizu lancerà 7 nuovi smartphone entro quest’anno?

Meizu lancerà 7 nuovi smartphone entro quest’anno?

Entro la fine del 2016 Meizu potrebbe lanciare ben 7 nuovi smartphone pronti a coprire un po’ tutte le fasce di mercato e per questo destinati ad andare incontro alle possibilità di budget più diverse. La notizia è stata data da un leaker che, tra l’altro, ha anche divulgato la presunta roadmap che il colosso cinese starebbe seguendo proprio a questo proposito.

In primo luogo ci sarà Meizu Pro 6, ossia il top di gamma di cui abbiamo parlato già in diverse occasioni; e accanto a lui dovrebbe spuntare anche Pro 6 Mini, variante minore sia nelle dimensioni che nelle specifiche e nel prezzo. Ma al di là di questo prodotto, la compagnia orientale starebbe mettendo mano anche a Meizu M3 (probabilmente equipaggiato con 2GB di RAM), a M3 Note (forse con processore MediaTek Helio P10) e a Meizu Metal 2, device che verrà proposto con 3GB di RAM e ben tre tagli di memoria.

A completare il portfolio smartphone saranno Meizu MX6 e MX6 Mini, entrambi dotati di 4GB e come il nome dà modo di intuire inevitabilmente riconducibili alla fascia alta di mercato. In quest’ultimo caso le specifiche dovrebbero rimanere leggermente inferiori rispetto a Pro 6, ma non ne siamo pienamente certi tanto che ora come ora definire quale finirà per essere il vero e proprio top di gamma è ancora un po’ un’impresa!

via