Home > Android > Meizu M3 Note è in arrivo: il 6 Aprile l’evento di lancio

Meizu M3 Note è in arrivo: il 6 Aprile l’evento di lancio

meizu m3 note

Meizu sta lavorando con impegno sul rinnovo del suo catalogo smartphone e lo sta facendo tramite quello che dovrebbe essere il prosecutore della gamma di fascia media: Meizu M3 Note. Parliamo di uno smartphone che quanto meno per il nome non ci è certo nuovo, soprattutto per via delle molte indiscrezioni che sono circolate sul suo conto.

Ebbene, proprio lui, M3 Note, potrebbe essere più vicino a noi di quanto non si possa pensare: la compagnia cinese ha infatti fissato un evento di presentazione per il prossimo 6 Aprile, evento che potrebbe dare il via libera proprio a questo M3 Note! Non c’è alcuna conferma ufficiale che il keynote riguardi effettivamente questo smartphone, ma ormai i tempi sono talmente maturi da indurci a pensare che difficilmente potrà essere altrimenti.

In ogni caso sappiamo che Meizu M3 Note dovrebbe poter ospitare specifiche tecniche di tutto rispetto, come un display 5.5″ Full HD, 2 o 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna e udite udite, il nuovissimo processore MediaTek Helio X25! In dotazione non dovrebbero poi mancare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, una batteria capiente come da tradizione ed un sistema operativo basato su Android Lollipop (successivamente aggiornabile a Marshmallow).

via