Home > Android > Meizu M3 presentato ufficialmente: il prezzo è davvero lowcost!

Meizu M3 presentato ufficialmente: il prezzo è davvero lowcost!

meizu m3

Dopo averlo visto passare presso alcune note realtà di settore, Meizu M3 è finalmente stato presentato per mano del suo produttore. Esattamente come ci aspettavamo, il device si è rivelato per quello che avrebbe dovuto essere: uno smartphone di fascia media che avrà il compito di proseguire una stagione cominciata col botto per casa Meizu (e che ha visto la nascita di un Meizu Pro 6 davvero molto interessante nel rapporto qualità/prezzo).

Questa new entry, in ogni caso, si presenta con un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), monta un processore MediaTek MT6750 operante a 1.5GHz, vanta 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno con possibilità di espansione mediante microSD. In dotazione v’è anche una fotocamera principale da 13 megapixel con autofocus Phase Detection, mentre per quel che riguarda la parte frontale spicca un sensore da 5 megapixel volto a garantire dei buoni autoscatti.

La connettività è completa di tutto lo stretto necessario dato il supporto al Wi-Fi, al Bluetooth, al GPS e al 4G LTE, mentre la batteria propone una capienza pari a 2.870 mAh (che dati i componenti hardware dovrebbe poter garantire anche una buona autonomia in fatto di esperienza d’uso).

I prezzi vanno dai 92 dollari della variante 2GB + 16GB, ai 123 dollari della versione più potente con 3GB di RAM e 32GB di memoria. Attualmente per Meizu M3 non è ancora stata data disponibilità ai fini di una commercializzazione globale.

via