Home > Android > Meizu M3S arriva ufficialmente in Italia: si parte da 169 euro!

Meizu M3S arriva ufficialmente in Italia: si parte da 169 euro!

Meizu M3S arriva ufficialmente in Italia proprio a partire da oggi! Se avete perso gli aggiornamenti che hanno interessato casa Meizu, vi basti sapere che Meizu M3S non è altro che uno smartphone di fascia bassa pensato appositamente per coloro che non ripongono grandi ambizioni e che hanno bisogno soltanto di un telefono che sia prestante da un lato ed economico dall’altro.

Meizu M3S arriva quindi sullo shop ufficiale Meizumart.it nel modello con 2GB di RAM e 16GB di memoria a 169 euro, e nella variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria a 189 euro. Le colorazioni disponibili sarebbero diverse, ma al momento per l’Italia è stata resa acquistabile solo ed esclusivamente quella Grigia.

Per il resto ricordiamo che Meizu M3S ospita un display 5″ HD, un processore MediaTek MT6750, delle fotocamere da 13 e 5 megapixel (rispettivamente sul retro e sul fronte), una connettività LTE, un lettore di impronte digitali mTouch 2.1 e una batteria da 3.020 mAh. Il tutto, fatto convivere con un software basato su Android 5.1.1 Lollipop con personalizzazione Flyme 5.1, e in termini “fisici” racchiuso in una scocca da 141.9 x 69.9 x 8.3 millimetri.

Si tratta insomma di un gran bel prodotto che ancora una volta (e quindi soddisfacendo ogni aspettativa) cavalcherà l’onda che ha sempre padroneggiato al meglio: quella dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

fonte: blog ufficiale Meizu